arteebotanica Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 (edited) Salve a tutti, ho configuarto la mail e ho fatto una prova dall'apposito link in amministrazione e mi arriva quindi vuol dire che la spedizione funziona, però se vado in area clienti e cerco di mandare una mail cliccando sul tasto che è presente negli ordini per sollecitare un pagamento( allego immagine), mi da "errore mail non inviata " lo stesso anche quando faccio un ordine non manda nella mia mail niente sebbene ci sia la scritta ti è stata inviata una mail, ho controllato anche nello spamm della mia posta ma niente. Edited October 22, 2016 by arteebotanica (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ciao, prova ad abilitare la visualizzazione errori e aggiornaci su eventuali errori visualizzati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted October 21, 2016 Author Share Posted October 21, 2016 ho cercato ma non so dove si abilita questa opzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 ho cercato ma non so dove si abilita questa opzione? per poter visualizzare (se ci sono) degli errori puoi fare in questo modo 1 vedere se all'interno della root e/o del cpanel ci sia un file chiamato error_log al suo interno ci sono le informazioni degli errori 2 aprire il file defines.inc.php ed al suo interno modificare questo define('_PS_MODE_DEV_', false in questo define('_PS_MODE_DEV_', true Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Inviaci, appena abilitato gli errori, l'errore rilevato Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted October 22, 2016 Author Share Posted October 22, 2016 grazie tra oggi e domani provo e vi so dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Ciao, mi intrometto perchè ho lo stesso problema, il messaggio di errore è: Errore - Il file della lingua è mancante per: it Dove trovo il file e dove lo metto? Grazie! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Ciao, ok risolto: Ok solved! vai in Localization ->Traduzioni->Aggiorna lingua... for me Italian... clicca su aggiorna and all work! Se non funziona installa o reinstalla il modulo mail alert!!!! Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted October 22, 2016 Author Share Posted October 22, 2016 Si perfetto adesso funziona, grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts