GABRIELE2015 Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Salve. Prima dell'aggiornamento alla versione 10.0.2 di IOS 10 di apple, il browser safari sul mio iphone 6S con il motore di ricerca impostato su CHROME aveva la visualizzazione del mio sito www.filoprint.it fluida e senza rallentamenti di scrolling pagine. Immediatamente dopo l'aggiornamento, il mio sito ( e per la verità anche qualche altro presente in rete di varia composizione ma sempre responsive) si visualizza ma non si ha uno SCROLLING pagina fluido anzi, il sistema sembra impallarsi per poi riprendersi dopo qualche secondo, oltre che rallentare l'aperura stranamente SOLO della Home Page. Tutte le altre pagine funzionano regolarmente come prima. (Il mio sito è in HTTPS) Ho provato con un altro Iphone 5S ed il problema continua a presentarsi. Qualcuno ha notato di questi problemi sul proprio cellulare? Io non ho fatto nessuna modifica al mio sito che è identico, come impostazioni generali, a quello prima dell'aggiornamento ad IOS 10 quindi deduco che il problema sia di SAFARI. Ringrazio tutti per la gentile collaborazione per un aiuto a risolvere questo fastidioso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts