giutav Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Salve, per comodità quando vado a caricare un nuovo prodotto su Prestashop 1.6.1.4 lo duplico da uno precedente così che non devo inserire nuovamente alcuni campi. Quando faccio questa operazione però ho problemi con i Titoli e tutto quello che gestisce il multilingua come url e seo, i testi rimangono uguali al prodotto duplicato e non cambiano quando li inserisco in italiano. Qualcuno mi sa dire come posso fare? Spero riusciate a darmi una mano, buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 devi rigenerare le url in seo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giutav Posted October 18, 2016 Author Share Posted October 18, 2016 (edited) Si e questo già lo faccio ma non mi cambia nelle altre lingue quindi dovrei riscrivere sia il titolo che il meta titolo e l'url nelle 7 lingue che ho attivo. Cercavo una soluzione che inserendo il titolo e meta titolo in italiano in automatico cambia anche nelle altre lingue, e cosi anche l'url se la genero in italiano si dovrebbe generare in automatico in tutte le lingue. Non so se riesco a spiegarmi Edited October 18, 2016 by giutav (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 se fai una copia non ce soluzione, se no li carichi con un file csv divisi per lingua oppure acquisiti il modulo di Solved Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts