polvoblanca Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Buongiorno a tutti. Ho un problema, vorrei far vedere al gruppo "Visitatore" solo i prezzi dei prodotti di una categoria e i prezzi degli altri prodotti solo se si registrano, come posso fare? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Salve, puó associare le categorie ai vari gruppi di clienti quindi renderle o no visibili a seconda del gruppo.....Admin>Categorie...sceglie la categoria che vuole nascondere ai Visitor....edit> accesso di gruppo e lá dentro mette o no le spunte ai checkbox in corrispondenza dei relativi gruppi, that'all. Ps: attenzione deve prima attivare i gruppi di clienti sennó non funziona..come? faccio copy/past di un mio precedente post: "vai a menu Parametri Avanzati>Prestazioni>Caratteristiche Opzionali..é la terza voce della pagina Prestazioni, lá vedrai una voce " Gruppi di Clienti" ecco devi dirgli Sí per attivare i gruppi....." ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
polvoblanca Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 ciao, grazie della risposta, ma non voglio rendere o no visibile una categoria ma solo i prezzi dei prodotti che sono nella categoria, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Senza un intervento personalizzato abbastanza complesso non è possibile farlo. Quello che puoi inibire è la visualizzazione delle categorie. I prodotti se hanno il prezzo lo hanno per tutti oppure per nessuno. Si potrebbe studiare una soluzione multishop, ma è indubbiamente complessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
polvoblanca Posted October 26, 2016 Author Share Posted October 26, 2016 sono riuscito a nascondere il prezzo dei prodotti ai visitatori però scompare anche la quantità e aggiungi al carrello, come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 come già detto da Giorgio M la cosa è risolvibile solo con interventi lato codice. nel caso sono disponibile per consulenza. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioielleriaMazzon Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Buongiorno, Volevo sapere se con l'avanzamento delle versioni di prestashop il problema proposto dal signor Polvoblanca ha trovato soluzione. Qualora la risposta fosse affermativa, sarei interessata perchè ho lo stesso problema per il mio negozio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts