Jump to content

modifica alla Home page sto diventando matto

Recommended Posts

ciao scusatemi sto diventando matto ma come faccio a modificare queste cose che vi allego qui in foto??

Ci hanno battuto la testa giá in molti:-)...

Moduli>Blocco informazioni cms personalizzato> configura.

Ecco la dentro troverai i vari blocchi con ID 1 e ID2....modifica, fatto!..eheh

ciao

CIAO grazie mille :D sei stato utilissimo. approfittò della tua gentilezza chiedendoti un altra cosa come posso modificare sulla home il tipo di modifica della selezione, mi spiego meglio ora appare come in foto ma io vorrei che apparisse come un menù a tendina.

post-1324744-0-45496600-1476610763_thumb.png

Umm questa é piú complicata a scriversi soprattutto.....devi alterare tutte le impostazioni che arrivano dal rispettivo file di stile scss che fá parte del Bootstrap....devi avere gli strumenti adatti per operare e previsualizzare quello che fai, cmq ti dó una pista:-):

In teoria, dico solo ripeto in teoria se ti prendi il codice del "vecchio" superfish-modified.css della versione 1.5 e lo sostituisci al nuovo superfish-modified.scss dovrebbe funzionare MA devi aggiungere le media queries per renderlo responsive...essí perché il vecchio 1.5 non era responsive..allora??...Quindi quelle te le conservi dal file attuale.

per es stá "roba" devi lasciarla nel file per essere adattabile ai vari dispositivi....per ogni risoluzione decidi cosa e come farlo vedere...si tratta di divertirsi un poco con il css o meglio con il sass....ehehe

@media (max-width: 767px) {
.sf-menu > li {
float: none;
position: relative;
border-right: none; }
.sf-menu > li span {
position: absolute;
right: 6px;
top: 20px;
width: 30px;
height: 30px;
z-index: 2; }
.sf-menu > li span:after {
font-family: "FontAwesome";
content: "\f067";
font-size: 26px; }
.sf-menu > li span.active:after {
content: "\f068"; } }

Occhio ad una cosa.!...tu devi modificarei il file scss e non il css del rispettivo modulo topmenu perché sono i Sass che genereno dinamicamente i css ( vedrai che hai anche un rispettivo css dentro alla cartella moduli con estensione. css) altrimenti non avrai nessun effetto....quindi vediti il percorso preciso che deve essere nella cartella Sass del tuo tema...e con i Less é la stessa cosa;-).

ciao