GIOVANNILANGELLA Posted October 14, 2016 Share Posted October 14, 2016 Salve ho un enorme problema, ho un sito appena creato con prestashop 1.6.1.7 e funzionava tutto perfettamente, oggi senza alcun motivo quando vado a inserire i prodotti non me li salva, come posso fare? urge aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz_xAlp Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Anche a me , oggi senza alcun apparente motivo, non mi fa salvare. o Meglio, in alcuni momenti mi fa salvare, in altri no.Ver 1.6.1.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidanna23 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 (edited) Stesso problema io. Fino a sabato mattina andava, da Sabato sera, va a tratti, più no che sì Edited October 17, 2016 by davidanna23 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ciao, abilitate la visualizzazione degli errori per verificare la causa del problema. Il problema si verifica sempre? Su quale hosting risiede il sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidanna23 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ho risolto, usando Firefox al posto di Chrome. Mentre con Edge da gli stessi problemi di Chrome.Non capisco perchè Chrome non va, forse hanno fatto qualche aggiornamento non supportato da PS. Fatemi sapere se anche a voi funziona. Saluti Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz_xAlp Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 (edited) passato da Chrome Versione 54.0.2840.59 m (64-bit) a Firfox, il problema sembra rientrato. Edited October 17, 2016 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidanna23 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ho segnalato il problema a Google, speriamo risolva al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderstore Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Anche io identico problema, e confermo che dipende dall'ultimo aggiornamento di Chrome alla versione 54.0.2840.59. Sono anch'io dovuto passare a Firefox, ma con grande rammarico perchè chrome è il mio browser preferito in tutto e per tutto. Speriamo che Google risolva presto magari con un nuovo update. Se qualcuno nel frattempo trovasse una soluzione nella versione attuale di chrome, ci tenga aggiornati in questo topic. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 (edited) Per chi usa Crome, la soluzione è cliccare sul testo "Salva" del bottone e non sull'icona del "Floppy" o al di fuori di entrambi. Questa la soluzione più semplice ed efficace da utilizzare, in attesa di una soluzione da parte di Google Crome. Edited January 21, 2020 by eugenata (see edit history) 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Grande Eugenata, sembrava ridicola la cosa ma è vero FUNZIONA Bravo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 (edited) Per chi usa Crome, la soluzione è cliccare sul testo "Salva" del bottone e non sull'icona del "Floppy" o al di fuori di entrambi. Questa la soluzione più semplice ed efficace da utilizzare, in attesa di una soluzione da parte di Google Crome. Grande Eugenata, sembrava ridicola la cosa ma è vero FUNZIONA Bravo :-) Edited November 18, 2016 by faby71 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mejaro Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Assurdo ma vero. Eugenata grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted March 7, 2017 Share Posted March 7, 2017 Incredibile!! Funziona anche a me! Sono due mesi che mi arrabbio per questi continui mancati salvataggi, davo la colpa al server, perché avevo notato che il problema si era presentato dopo essere andato online. Invece la colpa era del browser, ma nonostante avessi aperto più volte il sito anche da firefox, evidentemente non avevo mai provato a fare modifiche alle schede prodotto. Ora finalmente mi posso dedicare alla sistemazione di tante piccole mancanze, presenti nelle prime schede inserite. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscar.free Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 On 17/11/2016 at 19:34, eugenata said: Per chi usa Crome, la soluzione è cliccare sul testo "Salva" del bottone e non sull'icona del "Floppy" o al di fuori di entrambi. Questa la soluzione più semplice ed efficace da utilizzare, in attesa di una soluzione da parte di Google Crome. Ho lo stesso problema con tutti i Broswer....questa soluzione per quanto possa essere stupida è efficace !!! grande !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts