deivini Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ciao a tutti c'è qualcuno che mi sa dire perchè in admin non c'è più la cartella spedizioni? :-) Vi prego rispondetemi prestograzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Per questo esiste il backup per non incorrere in incidenti simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
deivini Posted May 26, 2010 Author Share Posted May 26, 2010 Cioè scusate ma non conosco bene le procedure pure xchè non posso avvalermi di esperti e poi dove si aggiornano le tariffe dei corrieri??? e ancora dove si imposta il peso della spedizione per ogni corriere? grazie ancora mandatemi un link di esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Ciao deivini,prova a fare una ricerca nel forum ad es. "impostazione corrieri", questo problema è stato ampiamente dibattuto e sicuramente troverai le risposte.Una volta chiariti i dubbi prova ,riprova e smanetta in locale fino alla nausea e vedrai che risolverai i problemi.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
deivini Posted May 28, 2010 Author Share Posted May 28, 2010 Grazie Severo64 ma ha me è sparita le cartelle “ordi, spedizioni, statistiche dal menu che tu hai illustrato, forse perciò non riesco + a raccapizzarmi. Grazie aspetto tue notizie dettagliate Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Ciao,ti sei tolto dei privilegi e non sei più amministratore (cartella sviluppo)c'è un mio post di oggi su quale tabella ripristinare, se non hai altro metodo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts