Jump to content

Problema Carrelli abbandonati

Recommended Posts

Ultimamente ho scaricato il modulo Ebay (1.13..2) per poter aprire un negozio su ebay, potrebbe essere quello?

Francamente potrebbe essere qualsiasi cosa, il nostro consiglio è quello di andare per gradi, inizia dal verificare con la Search Console se non vengono navigati link che aggiungono prodotti al carrello. Poi procedi per esclusione  ^_^

:unsure:  search console  :huh: dove devo andare per trovare la search console?? scusate per l'ignoranza  ^_^

Eheh, notiamo che sei un po' a digiuno ^_^, è un servizio di Google per monitorare il tuo sito/dominio sotto gli aspetti di ricerca, indicizzazione, etc.

Probabilmente dovresti cercare "Webmaster tools" in google  ;)

• 1 month later...

scusate l'intromissione

ho avuto lo stesso problema tempo fa con il link di google maps in una pagina cms mi trovavo sistematicamente un carrello con migliaia di prodotti in continuo aumento finché non ho scaricato un file di log dal server per cercare di capire.  tolto il link di google maps tutto e ritornato normale adesso invece puntuale tutte le sere alle 19.09 mi ritrovo un carrello con 4 articoli della home avevo pensato alla soluzione che date e nel frattempo sto togliendo tutti i link di adsense dalle pagine degli articoli andrò a fare un giro anche in webmaster tool per capire. uso la vecchia prestashop 1.4.8

e ho notato che inserendo vari script nelle pagine cms o moduli  tipo banner laterali di pubblicita o altro il sito fa delle cose strane 

www.copyassistance.com

grazie della dritta come si farebbe senza il vostro aiuto.