peorthyr Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Salve a tutti, volevo farvi sapere che ho sviluppato un modulo per gestire gli HREFLANG su presashop, è molto semplice, basta installarlo e il gioco è fatto. Se volete dargli un occhio potete trovarlo sul mio sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Ciao Matteo, confermo la bontà del modulo, lo abbiamo utilizzato. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
peorthyr Posted November 7, 2016 Author Share Posted November 7, 2016 Grazie! Piacere di sapere che vi abbia aiutato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Ciao, qual'è l'ultima versione del modulo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerrette Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Non funziona ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peorthyr Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Ciao Zerrette, se mi dai qualche informazione in più possiamo vedere di farlo funzionare, sul mio sito trovi tutto per contattarmi, non esitare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peorthyr Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 ah, scusate, il modulo continua a rimanere stabile, funziona su PS fino alla 1.6.9 (testato svariate volte), ma ancora non ho avuto nessun riscontro da 1.7 in su, anzi, quindi se qualcuno ha gia avuto modo di provarlo sulla 1.7 mi avverta se ci sono cose da rivedere o se tutto è ok. Al più presto cercherò di testarlo ufficialmente sulla 1.7 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 ah, scusate, il modulo continua a rimanere stabile, funziona su PS fino alla 1.6.9 (testato svariate volte), ma ancora non ho avuto nessun riscontro da 1.7 in su, anzi, quindi se qualcuno ha gia avuto modo di provarlo sulla 1.7 mi avverta se ci sono cose da rivedere o se tutto è ok. Al più presto cercherò di testarlo ufficialmente sulla 1.7 Ciao, lo volevo provare ma ho la 1.6.1.12...vedo che è stabile fino all 1.6.1.9 giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peorthyr Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Non dovresti avere problemi con la 1.6.1.12, il modulo è stato testato sulla 1.6.9 ad ogni modo, per qualsiasi problema che tu possa incontrare (anche non direttamente legato al modulo) contattami (tramite il form sul sito) sicuramente troviamo una soluzione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Non dovresti avere problemi con la 1.6.1.12, il modulo è stato testato sulla 1.6.9 ad ogni modo, per qualsiasi problema che tu possa incontrare (anche non direttamente legato al modulo) contattami (tramite il form sul sito) sicuramente troviamo una soluzione. Ok, ora lo provo e ti faccio sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts