riccardo11 Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Salve a tutti, vi espongo brevemente il mio problema: Ho la necessità di esportare il mio catalogo per intero in file excel, con le immagini comprese, per altri rivenditori. Il problema non è nell'esportazione in se, dove riesco tranquillamente a generare il file e affiancargli una cartella con le immagini esportate, il problema è nel nome delle immagini esportate, che vorrei corrispondessero al codice a barre del prodotto. So che l'ID immagine viene assegnato automaticamente da prestashop, quello che vi chiedo è, esiste un modo per cambiarlo? in questo modo l'esportazione avverrebbe direttamente con il nome corretto! Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 La cosa più semplice sarebbe trasmettere l'url delle immagini e non le immagini stesse. Ci sono parecchi moduli disponibili che fanno questo tipo di esportazione, completo appunto di url Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts