G0ld3n Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Salve a tutti, sto creando un sito per il negozio per cui lavoro, ed avendo già avuto modo di lavorare con prestashop rimanendo soddisfatto dei risultati, adesso mi trovo di fronte a un piccolo blocco. Cosa di non molta rilevanza, ma che può diventare fastidiosa. In pratica il sito è suddiviso in varie categorie principali, tra cui "coltiva, alimenti, abbigliamento" ecc. Entrando nella categoria Coltiva, visualizzo ovviamente tutte le sotto categorie. Il problema sorge qui: In pratica accedendo a coltiva, non solo visualizzo le sottocategorie, ma subito dopo le categorie vengono visualizzati tutti i prodotti presenti nelle altre sottocategorie. Ora io vorrei nascondere questa lista di prodotti dalle sezioni principali. Ho controllato che i prodotti non appartengano alla categoria coltiva ma solo alle rispettive sottocategorie. Ma i prodotti continuano ad essere visualizzati anche nelle categorie principali. Per rendere meglio l'idea allego uno screen. La parte che vorrei in pratica nascondere è quella evidenziata dal rettangolo rosso. Gestisco altri siti e non mi era mai capitata questa cosa. Possibile che centri il fatto che ho caricato i prodotti tramite file CSV? Grazie in anticipo dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Se utilizzi il modulo di filtro a strati accade quanto dici. E' sufficiente che lo disattivi ed il problema si risolve. Ovviamente dovrai collegare i prodotti solo alla sottocategoria di ultimo livello Link to comment Share on other sites More sharing options...
G0ld3n Posted October 12, 2016 Author Share Posted October 12, 2016 Fantastico, Risolto, grazie mille! Ma per capirci meglio, il blocco di navigazione a strati serve solo a questo? Disattivandolo non dovrebbe crearmi problemi no? Ho tutti i prodotti associati alle giuste categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Serve per fare il filtro. Dipende dalla struttura del tuo shop, dal numero di articoli, da numero di caratteristiche inserite se è necessario utilizzarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts