Jump to content

Problema prodotti sottocategorie.

Recommended Posts

Salve a tutti, sto creando un sito per il negozio per cui lavoro, ed avendo già avuto modo di lavorare con prestashop rimanendo soddisfatto dei risultati, adesso mi trovo di fronte a un piccolo blocco. Cosa di non molta rilevanza, ma che può diventare fastidiosa.

In pratica il sito è suddiviso in varie categorie principali, tra cui "coltiva, alimenti, abbigliamento" ecc.

Entrando nella categoria Coltiva, visualizzo ovviamente tutte le sotto categorie.

Il problema sorge qui:

In pratica accedendo a coltiva, non solo visualizzo le sottocategorie, ma subito dopo le categorie vengono visualizzati tutti i prodotti presenti nelle altre sottocategorie.

Ora io vorrei nascondere questa lista di prodotti dalle sezioni principali. Ho controllato che i prodotti non appartengano alla categoria coltiva ma solo alle rispettive sottocategorie.

Ma i prodotti continuano ad essere visualizzati anche nelle categorie principali.

Per rendere meglio l'idea allego uno screen. La parte che vorrei in pratica nascondere è quella evidenziata dal rettangolo rosso.

Gestisco altri siti e non mi era mai capitata questa cosa.

Possibile che centri il fatto che ho caricato i prodotti tramite file CSV? 

Grazie in anticipo dell'aiuto :)

28l53dy.jpg