arteebotanica Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Salve a tutti sono nuovo nell'ambiente prestashop, volevo disattivare il carrello della spesa perchè ho bisogno che gli ordini prima di pagare siano controllati e solo dopo il mio ok possano pagarli, in amministrazione ho visto che è possibile la sua disattivazione, ma quando lo faccio spariscono anche i prezzi, io vorrei solo disattivare il carrello ma che i prezzi siano visualizzati. Oppure seconda opzione, che anche col carrello attivo gli utenti non possano pagare in automatico finchè io non gli invio una mail che gli conferma l'ordine. spero di essermi spiegato in pratica non voglio che paghino subito il proprio ordine ma che prima aspettino la mia conferma. vi ringrazio per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted October 30, 2016 Author Share Posted October 30, 2016 non so se mi sono spiegato male o se nessuno conosce una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts