Jump to content

Problema con inserimento prodotti e modulo TM Featured

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema con l'inserimento prodotti.

Premetto che vendo alcolici.

In pratica ogni volta che aggiungo un prodotto nuovo vado a mettere esso nella giusta sezione (es. categoria whisky).

Successivamente ho aggiunto un modulo TM Featured Products on the homepage il quale mi permette di mettere un prodotto in home page.

Per poter aggiungere prodotti alla tua home page, basta aggiungere alla categoria "home" tale prodotto.

Quindi ritornando all'esempio, basta mettere il mio prodotto X nella categoria whisky + home.

Fin qui tutto bene.

Il problema che ogni volta che aggiungo prodotti nuovi, anche se non spunto la casella home al momento della assegnazione della categoria, i modulo me lo metto comunque in prima pagina (in automatico spunta la home nella sezione categorie).

Quindi se aggiungessi 100 prodotti andrebbero tutti in home page.

A questo punto dovrei entrare in tutti i prodotti e depennare la sezione home. LAVORO LENTO E VERAMENTE LUNGO.

Non c'è un modo piu' veloce? 

Cosa posso fare?

bè senza usare questo modulo l'unico che mi viene in mente è fare il tutto tramite csv in questo modo puoi mettere nella tabella categoria quella a cui appartiene il prodotto esempio

pippo categorie 2 (che è home),7 (che è la categoria a cui appartiene)

in questo modo usando il file csv puoi caricare molti prodotti ed impostarli velocemente