simonettatestoni Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema: da qualche giorno non sono più attivi il blocco contatti, account, valuta e lingua. Quando passo sopra con il mouse non si attiva. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie, grazie Simonetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema: da qualche giorno non sono più attivi il blocco contatti, account, valuta e lingua. Quando passo sopra con il mouse non si attiva. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie, grazie Simonetta dirti cosa è successo è un'impresa, hai il link del sito ? hai fatto modifiche al div nav ? hai provato a resettare i moduli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonettatestoni Posted October 7, 2016 Author Share Posted October 7, 2016 Ciao, il sito è www.laspesaconveniente.it. Non ho fatto modifiche, tranne che installare il modulo a pagamento sui cookie. Grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 a quanto pare è il blocco dei cookie che non ti fa selezionare niente, spostalo nel footer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 vedo che hai risolto perfetto sarebbe opportuno 1 mettere risolto nel topic da te aperto in questo modo dai la possibilità a chi ha lo stesso problema di trovare prima la soluzione ( per farlo modifica il titolo aggiungendo [RISOLTO] ) ps consiglio aggiusta un pò il tutto, menù, navigazione, impostazioni non si legge nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonettatestoni Posted October 7, 2016 Author Share Posted October 7, 2016 Ho appena provato e funziona tutto. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brand-up Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Scusate, non so se sia il forum corretto ma ho il seguente problema. Sono riuscita ad eseguire quasi tutte le modifiche al template che ho acquistato ma ho un problema con alcune scritte del template che restano tradotte in inglese e non so dove andarle a modificare. Ad esempio, sotto la slider ho il blocco "featured product" e "new arrivals" ma mi restano in inglese. Da dove posso cambiare queste scritte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts