Labelshop.it Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto in merito alla possibilità di offrire una confezione riciclata. Mi spiego meglio, se dalle imoostazioni /ordini abilitò la possibilità che il cliente possa scegliere di ricevere gli articoli acquistati in un imballo riciclato, in che modo io vengo a conoscenza di questa scelta se effettuata? Quando arriva l`ordine dove trovo la notifica? Ho fatto dei test e non la trovo ne nell'elenco ordini ne nella mail che arriva dal modulo mail Alert. La stessa cosa vale anche per l'opzione confezione regalo. Uso la versione 1.6.1.4 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Il funzionamento è uguale alla confezione regalo, devi entrare nell'ordine dove troverai una spunta verde in caso l'utente ha scelto l'imballaggio riciclato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Il funzionamento è uguale alla confezione regalo, devi entrare nell'ordine dove troverai una spunta verde in caso l'utente ha scelto l'imballaggio riciclato. Grazie della risposta, ma non trovo la spunta verde a cui ti riferisci. Ma comunque l'unico modo per poter accorgermene è cliccando su stampa ordine. M aio chiedevo se era possibile vederlo già direttamente nell'elenco ordini nel BO o avere una notifica nella mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Lo puoi fare, ma devi modificare ovviamente il controller che visualizza gli ordini nel back-office. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Lo puoi fare, ma devi modificare ovviamente il controller che visualizza gli ordini nel back-office. Sai su quale files mettere le mani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Il file è AdminOrdersController.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 grazie ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts