Joker76 Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Salve! Dopo una modifica su un modulo non riesco + ad accedere al sito ma solo alla parte front .. la back è perfettamente funzionante... Ho provato a disinstallare il modulo ecc. ecc... ma niente...!! Ho controllato il log degli errori tramite il mio provider e da quel che capisco sembra che sia dovuto al tema di default!! QUale può essere la causa e in questi casi come ci si comporta?Ho ripristinato DBase ma nulla... Ora provo a ripristinare tutti i file tramite ftp !! Ma quale può essere il motivo !?? qualcuno ha già avuto esperienze simili?? Saluti Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Dovresti attivare il debug per capire cosa succede, quale è il problema. Al 99% è l'ultimo modulo che hai installato, prova semplicemente ad entrare in ftp e rinominare la cartella del modulo e vedi se si riattiva il negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker76 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Dovresti attivare il debug per capire cosa succede, quale è il problema. Al 99% è l'ultimo modulo che hai installato, prova semplicemente ad entrare in ftp e rinominare la cartella del modulo e vedi se si riattiva il negozio Ciao! Grazie della risposta .... si avevo provato ad avviare il debug sul file "index" e mi è risultato che l'errore era sul tema di default di Presta ... e su un file nella cartella tools legato al tema. Inizialmente pensavo che fosse un errore nel database ... ma avendo backup giornalieri ho provato a fare un restore di un backup di 2 giorni prima ma nulla ! Ho provato via ftp a caricare il backup della cartella themes .. ma nulla !! Allora ho deciso di ricaricare il sito completo via ftp.... e il problema si è risolto.!! Quello che non capisco è il motivo di questo .... non stavo modificando il tema di default... ho solo aggiornato delle impostazioni sul modulo conformità europea avanzata .... ma non penso che sia dovuto a questo !! Non capisco il motivo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker76 Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Salve! Ho risolto .... avevo fatto una modifica in un file del tema di default e ogni tanto impallava tutto! Ciao Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts