Elgiuly Posted May 23, 2010 Share Posted May 23, 2010 A dire il vero mi sembra che il tema sia già stato trattato,ma è tutto il pomeriggio che cerco in lungo ed in largo nel forum senza trovare la soluzione...In pratica:è possibile aggiungere un altro tasto come quello "altre info" in fondo alla descrizione del prodotto?Dovrei aggiungerne uno "istruzioni per l'uso" a seconda del prodotto che abbia le stesse caratteristiche di "altre info" ma non so come fare...un aiutino..?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 23, 2010 Share Posted May 23, 2010 Ciao,si tratta di aggiungere un nuovo tab; Ho trovato questo a pagamento; poi c'è questo che è freeInoltre trovi altre info qui e se cerchi bene dovrebbe esserci ancora qualcosa.Nota: non ho provato nessuno dei moduli indicati.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted May 24, 2010 Author Share Posted May 24, 2010 Ciao,si tratta di aggiungere un nuovo tab; Ho trovato questo a pagamento; poi c'è questo che è freeInoltre trovi altre info qui e se cerchi bene dovrebbe esserci ancora qualcosa.Nota: non ho provato nessuno dei moduli indicati.Ciroco05 Grazie per i link,ho fatto alcune prove ma sembrerebbe che il tab che viene creato con questi moduli venga poi applicato a tutti gli articoli in vendita...a me ne servirebbe uno simile a quello integrato in PS,sarebbe una bella cosa poter aggiungere tab a piacimento...non pensi??Ciao e grazie ancora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ciao,si credo che il tab sia valido per tutti.. però come ti dicevo non ho installato nessuno dei moduli; in ogni caso, se il tab ti serve solo su alcuni prodotti, potresti modificare il tpl per non far apparire il tab quando il campo è vuoto.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 Ciao,si credo che il tab sia valido per tutti.. però come ti dicevo non ho installato nessuno dei moduli; in ogni caso, se il tab ti serve solo su alcuni prodotti, potresti modificare il tpl per non far apparire il tab quando il campo è vuoto.Ciroco05 a dire il vero io l'unico tipo di modifica che riesco a fare è il copia/incolla di codice...continua la ricerca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts