Siriustower Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Salve, volevo chiedere un informazione e mi scuso qualora esistesse già qualcosa di funzionale, ma dopo varie ricerche purtroppo non sono riuscito a trovarne la soluzione. Ho la necessita di scontare alcuni prodotti del mio sito. Mi spiego meglio: Qualunque sia la categoria o il gruppo utente... io ho bisogno di mettere in sconto del 10% l'articolo A, C, F, Z... del 20% l'articolo B, G, H, S... del 30% etc... articoli che fanno parte di categorie diverse. Posso fare il tutto in maniera semplice e veloce senza dover procedere articolo per articolo? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Non puoi, puoi fare sconti per categoria o appunto per prodotto, in quest'ultimo caso li devi fare pero' uno per uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siriustower Posted October 3, 2016 Author Share Posted October 3, 2016 Avevo immaginato fosse così dal pannello admin... ma cercavo magari qualche modulo in grado di fare ciò che cerco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siriustower Posted October 4, 2016 Author Share Posted October 4, 2016 Qualcuno può aiutarmi in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts