squall86 Posted October 1, 2016 Share Posted October 1, 2016 Ciao a tutti, avrei un problema con il rinnovo del certificato ssl scaduto, quando clicco su "aggiungi un certificato ssl", mi riporta sulla scheda "IL MIO NEGOZIO". Ho aperto già un ticket con l'assistenza ma ancora non rispondono. Qualcuno è riuscito a risolvere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Robot Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Ho parlato con un operatore. Prestashop ha disabilitato l'opzione certificato SSL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 non è una buona cosa. PS sei pronto per la chiusura di cloud ps? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dando1977 Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Ciao, appena riscontrato anche io il problema e aperto ticket, Intanto per risolvere basta che nella pagina domini e certificati imposti il primo sito della lista (quello .pswebshop.com) come primario e tutti gli altri domini andranno reindirizzati su quello e tutto funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts