Giovi Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Ciao, ho acquistato il modulo list of combinations, ma ho un problema di configurazione nella pagina prodotto e lo sviluppatore dice che devo arrangiarmi… quindi mi appello a voi! Allego uno screenshot della mia pagina prodotto. Io vorrei che la lista delle combinazioni del prodotto si spostasse sotto l'immagine prodotto, ma sopra la descrizione lunga del prodotto e le recensioni. Nell'immagine vi ho inserito una "x" rossa per chiarire meglio la posizione che vorrei per la lista degli attributi. So che devo agire sul file product.tpl ed è tutto il giorno che sposto parti di codici, ma senza ottenere nulla. Ho notato che la lista delle combinazioni del prodotto sembra essere tutt'uno con la descrizione del prodotto e non riesco a separarle e a spostarne solo una delle due... Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per quello che potrete fare per aiutarmi! Buon lavoro a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Non riesci a spostarla perché non c'è un hook all'interno della descrizione estesa. Non devi lavorare sul tpl, ma sul php del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts