Mikele2016 Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Buon Giorno, ho la versione PS 1.6.1.7 e ora gira perfettamente sotto SSL soltanto che mi da un problemino: Quando effettuo un ordine vengono aggiunti 3 prodotti (inesistenti) all'ordine che riceve l'Amministratore del Sito mentre al Cliente arriva la mail con solo i prodotti correttamente ordinati. Praticamente mi da a me Titolare sempre 3 prodotti nell'ordine. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha risolto? Grazie Mediakele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Non credo c'entri l'ssl per caso hai cancellato, o meglio forzato la cancellazione di ordini sul sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikele2016 Posted October 3, 2016 Author Share Posted October 3, 2016 Si, ho cancellato tutti gli ordini effettuati per "test"... Sai come risolvere? Il probleme persiste... Grazie Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Per risolvere dovrai superare il numero degli ordini di test cancellati, altrimenti dovresti intervenire a mano sul db, ma è veramente parecchio complesso. Gli ordini non vanno mai cancellati, a meno di utilizzare il modulo Ottimizzatore che cancella sia gli ordini che i clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts