pinatz Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Salve a tutti. Utilizzo prestashop da molti anni. Sto usando l'ultima versione 1.6.1.7. Vorrei un modulo o un adattamento, possibilmente gratuito se esiste, dove posso far visualizzare i prezzi e la possibilità di ordinare i prodotto dei prodotti solo dopo il login. Esiste qualcosa?Grazie a tutti Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinatz Posted September 29, 2016 Author Share Posted September 29, 2016 Nessuno sa darmi una risposta o un consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted October 2, 2016 Share Posted October 2, 2016 (edited) Non è necessario nessun modulo, è già tutto possibile, basta che disabiliti "mostra prezzi" nella sezione clienti/gruppi per il gruppo visitatori Edited October 5, 2016 by Labelshop.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinatz Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Sono diventato matto perdendomi in un bicchier d'acqua. Essì che sono anni che uso prestashop. Grazie mille!!Scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinatz Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 E' possibile eventulmente, invece di disabilitare, al posto del prezzo mostrare la scritta "Effettua login per visualizzare il prezzo?". Chiedo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Per ottenere questo devi scrivere due righe di codice ma su questo non so come aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Penso che tu possa fare in due modi: provare questa modifica ai files https://www.prestashop.com/forums/topic/271324-solution-display-price-only-to-login-user/ oppure e forse é la migliore soluzione ti scarichi un semplice modulo html da posizionare in home page e lá dentro ci scrivi il tuo messaggio eppoi lo rendi visibile solo al gruppo Visitors.....sai che se vai a gruppi e scegli per es Visitors lá dentro puoi rendere visibili o non visibili tutti i moduli:-). facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts