mdemare Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Buongiorno a tutti. Inizio oggi la mia avventura con Prestashop. Vi spiego il mio problema: dopo l'installazione avvenuta con successo riesco a collegarmi al back office ma non riesco a collegarmi alla home page del negozio (tanto per capirci la home che vedrebbe il potenziale cliente). Vi elenco i passaggi eseguiti: creato un host negozio.miodominio.it e fatto puntare all'ip di un server gestito con pannello plesk; fatto il download dell'ultima versione dal sito, scompattata la cartella e caricati i file; dopo che si è aggiornato il dns mi sono collegato all'url negozio.miodominio.it ma mi compariva la pagina di default di plesk. Ho aggiunto /index.php ed è comparsa la home page dell'installazione; installazione eseguita senza intoppi e db regolarmente collegato; mi sono collegato all'url negozio.miodominio.it/adminxyz/index.php mi sono loggato e ho fatto un giro nel back office; ho digitato l'url negozio.miodominio.it/index.php e qui iniziano i problemi: l'home page del negozio non si vede e vengo reindirizzato alla pagina di default di plesk. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts