operaps Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Salve a tutti,ho installato e configurato un tema su un dominio di test. Quando vado a fare l'export del tema e provo ad importarlo su un altro dominio in cui è installata la stessa versione di prestashop l'importazione va a buon fine ma non ritrovo le stesse configurazioni fatte sul dominio di test. Ovvero in fase di import di dice correttamente che verranno attivati i moduli del nuovo template e disattivati alcuni del vecchio template, ma a livello di pagine non ricrea il template come configurato nel dominio di test. La mia domanda è: come posso fare per esportare l'intera configurazione del template? Grazie in anticipo per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Fai prima a copiare completamente il sito di sviluppo e test. La configurazione del tema dipende da molti particolari come le configurazioni e le attivazioni dei moduli. Per poterlo importare senza scompensi dovresti aver configurato tutto nello stesso modo e nello stesso ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts