ambra_creative Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Buongiorno, Ho un problema con la nuova versione di PayPal, ho seguito le istruzioni ma, sembra che questa versione abbia un bug. Vi inoltro degli screen shoot per visualizzare il problema in modo chiaro. Questo problema è presente su tutti i miei 18 sitiweb. Il supporto inglese mi aveva risolto il problema su uno dei miei sitiweb srop.creative-cables.com Ma sto ancora aspettando che mi aiutino o rilascino una versione corretta da installare sugli altri sitiweb. Sembra che Prestashop lavori nel modo corretto ma all'interno di paypal l'ammontare totale dell'ordine non è corretto, questo genera errori di pagamento. Inoltre vengono generati indirizzi di fatturazione e consegna errati a caso. Potreste aiutarmi ad analizzare questo problema, è da 4 mesi che non ho risposte da nessuna parte... Grazie, PSCSX-8414.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambra_creative Posted September 28, 2016 Author Share Posted September 28, 2016 Qualcuno riesce ad aiutarmi riguardo questo problema? Non riesco a risolverlo è da fine giugno, data del rilascio dell'aggiornamento di paypal europe che ho questo bug. Grazie dell'attenzione, Ambra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts