Pamela Sanna Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 (edited) Buonasera a tutti, questa sera ho scoperto che il modulo di paypal non sta più funzionando, nel senso che quando le persone vanno a fare l'ordine e scelgono il metodo di pagamento paypal sembra inattivo, non lo fa cliccare come metodo di pagamento ( vedere immagine). Ho provato a disinstallare il modulo e ad installarlo nuovamente ma niente... ho provato a reinserire le credenziali API ma niente.... cosa devo fare????????? Funzionava tutto perfettamente! Grazie Edited September 26, 2016 by Pamela Sanna (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Per capire sarebbe necessario il link al sito Il tema è quello di default ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pamela Sanna Posted September 27, 2016 Author Share Posted September 27, 2016 Ciao Giorgio, grazie per la tua risposta. Il link al sito è questo www.ebitalia.com ed il tema si chiama Biocosmetics. Spero riuscirai ad aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts