mtarro Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 salve è da poco che uso Prestashop Versione 1.6.1.2, ho acquistato il Tema FURNITURE e di default non ha la traduzione del Front Office in italiano. qualcuno può spiegarmi il modo più semplice per tradurre ? Se lo faccio dal BO Localizzazione -> Traduzioni seleziono (TRADUZIONI FRONT-OFFICE) (TEME1254) (ITALIANO) mi viene Espressioni da tradurre 849 Totale locuzioni perse 849 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Esatto, a quel punto le apri e con un po' di pazienza provvedi a tradurre quelle mancanti (verificando già che ci sei anche quelle esistenti che a volte sono fatte malissimo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtarro Posted September 26, 2016 Author Share Posted September 26, 2016 praticamente non ha tradotto nulla 849 su 849 un bel passatempo speravo esistesse una soluzione più automatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Io faccio questo di lavoro e su tutti gli shop ripasso a mano tutte, ma proprio tutte le traduzioni. Non mi piace consegnare ai clienti lavori sommari o realizzati con superficialità. E "tutte" son ben più di 800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts