Giusy Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Girando, cercavo una soluzione al mio problema nel forum inglese ed ho trovato questo modulo che penso possa essere utile.Installandolo inserisce un link al "blocco account" e i clienti possono scaricare tutti i file da una singola pagina di download.Italiano OK (tradotto)Provato e funziona sulla versione 1.2.5Giusy mydownloads.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 Brava,gentilmente però dai anche la sorgente dell'informazione, anche per giustizia a chi ha realizzato il modulo (e per eventuali dubbi, problemi, aggiornamenti)Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted May 22, 2010 Author Share Posted May 22, 2010 Ciao,ho scaricato il modulo ma non ho tenuto il link.Il tab di istallazione è Prestaworks.com versione 1.0 e per la ricerca: My downloads Giuro che da ora quando posto prima mi salvo il linkGiusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts