gpr Posted September 25, 2016 Share Posted September 25, 2016 Salve, ho un problema nella versione 1.6 Dal back office - Ordini - Tabella Spedizioni (dove si inserisce il tracking) non riesco a cambiare il corriere. Rimane sempre quello che ha scelto il cliente quando ha confermato l'ordine. Io spedisco con GLS, UPS e SDA e devo poter cambiare il corriere in funzione a cosa viene ordinato. Solo cosi posso inserire il tracking con il giusto url del corriere. Grazie in anticipo, Gianpiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 In Prestsahop non è possibile cambiare il corriere nell'ordine. Puoi verificare se esistono moduli che lo permettono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpr Posted September 26, 2016 Author Share Posted September 26, 2016 Grazie per la risposta, ma allora a cosa serve il menu a tendina che ti mostra e fa selezionare i diversi corrieri. E' strano che l'abbiano messo senza poterlo sfruttare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Infatti quella select non dovrebbe esserci. Non è che è stato modificato il template relativo alla gestione degli ordini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpr Posted September 26, 2016 Author Share Posted September 26, 2016 No, il template è quello originale di prestashop alla versione 1.6 E' un peccato, mi serviva proprio poter cambiare il corriere, cosi da poter sfruttare l'url inserendo direttamente il tracking. Comunque è fattibile perchè ci sono moduli a pagamento che permettono di farlo ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Ci sono moduli che permetto una completa ri-gestione dell'ordine, anche dopo aver emesso bolla e fattura. Prova a cercare sugli Addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts