MimmoS Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 salve a tutti, sono alla ricerca di un modulo che mi permetta di gestire al meglio i gruppi utente. Ho notato che se creo un gruppo utente "rivenditori", il cliente non ha la possibilità di sceglierlo in fase di registrazione ed inoltre non posso impostare come "obbligatorio" l'inserimento della partita iva per i rivenditori e del codice fiscale per i privati. Cosa mi consigliate per versione 1.6.1.7? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Il codice fiscale obbligatorio si imposta dalla nazione. La partita iva viene richiesta obbligatoriamente se è compilato il campo azienda. Custom Fields è il modulo che potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi in fase di registrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
danplant Posted December 18, 2016 Share Posted December 18, 2016 (edited) Ciao, in nazioni--->modifica--->Italia ho messo SI a "richiesto numero di codice fiscale" poi ho compilato i seguenti campi in "formato indirizzo": company firstname lastname dni vat_number address1 Country:iso_code Country:zip_code_format city phone phone_mobile poi ho pulito la cache (cancellato cache/class_index.php) ma non è cambiato nulla, il formato indirizzo è sempre quello di default senza la possibilità di inserire codice fisc. e/o partita iva e ogni altro campo che ho specificato sopra. Versione: PS 1.6.1.7 Avete idea ? Grazie Edited December 18, 2016 by danplant (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts