tokenman Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Salve a tutti Ragazzi,avrei un piccolo problema ho scaricato il modulo di SotEW's Adds Bis - V0.4,devo dire che il modulo è utile sia per il Footer,che per top,ed anche per la pubblicità,per chi volesse scaricarlo posto qui il Link:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5473/modules_tiers/modulev0_dot_4_sotews_adds Dunque,nel creare l'immagine per il footer ho seguito le misurazioni di default impostate dal produttore ossia 800X190,ma se vedete l'immagine vi è un problema,che l'immagine stessa del Footer è più piccola e non copre tutta l'area.Mi chiedevo se era un problema di misure,e quindi rifare l'immagine ad una misura superiore tipo 900X190 e fattibile???non vorrei guastare qualcosa.Tra l'altro ho chiesto al proprietario del modulo ma ancora nessuna risposta.Ringrazio in Anticipo chi volesse darmi consigli o suggerimenti in merito al Modulo.Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Ciao,no, non credo ci siano problemi: usa un'img più grande e indica nel campo la dimensione reale (ovviamente non più grande dello spazio page a disposizione)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted May 21, 2010 Author Share Posted May 21, 2010 Grazie Ciroco,ho paura di sbagliare misure avevo l'intenzione di farlo 900X190,ma prima di mettere le mani ho chiesto consigli a voi,mi chiedevo qual'era il limite dello spazio page a disposizione,credo che 900X190 sarebbe la misura giusta e coprirebbe l'area,oltre non posso farlo.Grazie ancora Ciroco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted May 22, 2010 Author Share Posted May 22, 2010 Mitico Ciroco,ti ringrazio per i suggerimenti,ho dovuto aggiustare un po le misure dando una larghezza di 980X190non finirò mai di ringraziarti. Grazie Ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Salve ragazzi dove posso scaricare questo modulo gratis?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Ti mando il linkCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts