Nio74 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Buon Giorno sono nuovo vi prego abbiate pazienza. Ho comperato un nuovo template e sto tentando di tradurre la Dicitura della Manutenzione,sono andato sulle traduzioni e volevo impostare le traduzioni sul nuovo template ma mi da questo errore: Su tuo server è attiva Apache mod_security. Questo può portare ad alcuni errori Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1125 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Buon Giorno sono nuovo vi prego abbiate pazienza. Ho comperato un nuovo template e sto tentando di tradurre la Dicitura della Manutenzione,sono andato sulle traduzioni e volevo impostare le traduzioni sul nuovo template ma mi da questo errore: Su tuo server è attiva Apache mod_security. Questo può portare ad alcuni errori Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1125 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. ciao, semplicemente devi contattare il tuo Provider e dirgli di aumentare il campo max_input_vars tutto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts