albatrosfly Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Salve,utilizzo la versione 1.6.1.6 Se provo ad inserire articoli nel carrello, senza essere loggato come cliente, mi esce sempre il messaggio che la spedizione è gratuita. Quando invece effettuo il login mi legge le impostazioni di spedizione che ho inserito. Prima mi compariva la tariffa più bassa, ma adesso esce la scritta Spedizione Gratuita!Vi allego un'immagine dell'errore.Cercando nel forum ho letto che molti hanno risolto modificando il file di lingua da Localizzazione > TraduzioniCosa devo modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 E' sufficiente che disattivi i corrieri per il gruppo Visitors Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo. Qual è esattamente e dove bisogna disattivare i corrieri per i visitors? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 La terza scheda del corriere (la quarta sui multishop) permette questa personalizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts