blerk Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Salve, ho aggiornato prestashop da 1.4 a 1.6, l'upgrade è andato a buon fine sono riuscito a settare tutto correttamente. Unica cosa che mi da fastidio è la barra contenente la lingue e il link accedi che è scomparsa. Nei blocchi le posizione sono corrette, per lo meno guardando quelle della demo di prestashop, premetto che ho il tema di default. Qualcuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Salve, ho aggiornato prestashop da 1.4 a 1.6, l'upgrade è andato a buon fine sono riuscito a settare tutto correttamente. Unica cosa che mi da fastidio è la barra contenente la lingue e il link accedi che è scomparsa. Nei blocchi le posizione sono corrette, per lo meno guardando quelle della demo di prestashop, premetto che ho il tema di default. Qualcuno sa aiutarmi? sapere esattamente cosa sia successo non è facile, quello che posso dirti è di provare a resettare i moduli in questione e poi pulire la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
blerk Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 Grz per il consiglio ma avevo gia provato a resettare il modulo - Blocco del mio account v1.4.1 - e non cambia nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts