Strady77 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Salve Ragazzi, esiste un modo per recuperare le password dei vari clienti registrati su un vecchio sito in PS 1.5 (di cui ho copia in locale) ed importarle assieme a nome cognome mail ect ect, su un nuovo PS 1.6? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 ciao, puoi prendere tutto ma non le password esporti i dati che ti servono e li importi sul nuovo ps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Se si sviluppa il nuovo sito con alcuni accorgimenti è possible anche importare le email Se hai già sviluppato il sito è necessario un intervento abbastanza complesso, ma in linea di massima potrebbe essere risolvibile. L'alternativa è importare i dati e creare delle nuove password da inviare ai singoli clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Salve Ragazzi, esiste un modo per recuperare le password dei vari clienti registrati su un vecchio sito in PS 1.5 (di cui ho copia in locale) ed importarle assieme a nome cognome mail ect ect, su un nuovo PS 1.6? GRAZIE Le pass. sono "hashed" ossia codificate seguendo un certo tipo di codificazione eppoi vengono criptate con una chiave KEY che la trovi nel file setting.inc define('_cookie_key','valore chiave' ); Ma mi chiedo perché non fare l'upgrade automatico sul vecchio 1.5? In questo modo avevi la piattaforma 1.6 giá con suo DB funzionante...io ho fatto un upgrade automatico proprio due giorni fá di un e-commerce con 8.000 prodotti con combinazioni e clienti e 3 idiomi...tutto perfetto, basta attuare alcune procedure prima di migrare sul BO soprattutto riguardo a percorsi url e cache.Penso sia sempre la soluzione piú semplice. cmq quá trovi info riguardo all'importazione di questa Key se vuoi andare per la strada manuale....non é semplice: https://www.prestashop.com/forums/topic/486213-exporting-customers-and-passwords-from-154-to-1612/ spero ti sia utile facci sapere Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts