jesper03 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Bungiorno, da ieri sera ho riscontrato un grosso problema con il mio backoffice, infatti è improvvisamente iventato tremendamente lento. Impiega più di 5 minuti per navigare da una pagina all'altra, altre volte addirittura si arriva a superare il tempo limite di risposta e mi viene fuori il 504 Gateway Timeout. Il front office sembra invece funzionare tranquillamente come sempre. Spero possiate aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marinabarakaldo Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Hola, a mí me pasa lo mismo desde ayer. No carga y acaba apareciendo el error 504. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jesper03 Posted September 17, 2016 Author Share Posted September 17, 2016 Ho risolto riattivando la cache che avevo disabilitato per motivi di debugging. Spero possa essere utile a chi ha problemi simili. Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts