jesper03 Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Salve a tutti, ho un problema con la gestione delle combinazioni dei prodotti. Ho creato 2 attributi, "quantità" e "grafica" da aggiungere ad alcuni specifici prodotti. Ho modificato il file product.tpl in modo da visualizzare l'attributo "quantità" sotto forma di tabella invece di select o radio button. Nelle varie righe della tabella vorrei visualizzare il prezzo associato alle singole quantità al di là dell'eventuale aumento del prezzo dovuto alla selezione dell'attributo grafica (5€). Riuscirei a risolvere aggiungendo ai prodotti i singoli attributi (quindi specificando i prezzi specifici per il singolo attributo piuttosto che alla combinazione) senza creare alcuna combinazione tra quantità e grafica ma in quel caso il prezzo del prodotto non verrebbe incrementato dopo aver selezionato l'attributo grafica. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio. Grazie e buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 PrestaShop gestisce le combinazioni. Per fare quello che desideri ci sono alcuni moduli sugli Addons, non ricordo precisamente quali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts