Pammachio Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Salve, ho un cliente che mi richiede questo: per l'Italia, spedizione a costo fisso e sopra un certo importo gratuita, e qui ci siamo. Per tutto il resto del mondo invece, vorrebbe che una volta effettuato l'ordine (o prima di effettuarlo) gli venisse inviata la mail con gli oggetti da spedire e dove, e poi lui inviare il totale così che si possa procedere con l'ordine.. un po come si fa su ebay quando si ordinano più oggetti. E' possibile? Esiste qualche modulo? Grazie Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Non credo che esista qualche modulo, ma puoi agevolmente risolvere modificando il modulo dell'assegno per esempio (non credo sia utilizzato) in modo che il cliente possa concludere l'ordine, il quale verrà però posto in uno stato di sospensione in attesa della comunicazione del prezzo di trasporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pammachio Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 ciao, ma come lo modifichi quel modulo? poi immagino saranno anche da disabilitare quelli degli altri pagamenti? e poi il pagamento non viene fatto alla fine? comunque deve calcolare prima, almeno credo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Il calcolo puo' essere fatto solo quando il cliente si è registrato o loggato quindi alla fine Abiliti i moduli che vuoi usare, lasci disabilitati gli altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts