Strady77 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Ciao a tutti, esiste il modo o anche un modulo free o anche pagando per visualizzare nella vetrina i prodotti in maniera dinamica e randomica utilizzando tutti i prodotti presenti nello store e non solo quelli di una determinata categoria? Sarebbe possibile inoltre visualizzare in modo random i prodotti di un determinato fornitore al posto della categoria? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Moltissimi temi lo permettono utilizzando moduli specifici per la gestione delle vetrine. Indaga un po' sugli addons, qualche modulo comunque c'è che risponde alle tue esigenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 Moltissimi temi lo permettono utilizzando moduli specifici per la gestione delle vetrine. Indaga un po' sugli addons, qualche modulo comunque c'è che risponde alle tue esigenze Uso tema di defaut, se ho postato è perchè prima cercando qua e là ho trovato solo moduli che hanno bisogno di una categoria di partenza, oppure dove non si capisce bene il funzionamento e la descrizione del modulo non è dettagliata. Mi servirebbero info più precise o ancora meglio info da chi ha già risolto il problema. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 (edited) ciao Prova a vedere questo modulo link si chiama Leo Manage Widget Edited September 19, 2016 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts