gomma-facile Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Scusate il titolo Ho questo problema: devo fare alcune traduzioni di parti di moduli, ma utilizzando lo strumento traduzioni eccedo i limiti del server per la variabile max_post_vars. Qualche giorno fa ho contattato i gestori dell'hosting e temporaneamente mi hanno innalzato il valore.. ora devo fare altre traduzioni: esiste un modo per farle senza passare dal BO? Magari direttamente dal DB o modificando qualche file. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 No devi ricontattare l'hosting e fare alzare il valore. Non capisco perché te lo abbiano alzato temporaneamente e non in maniera permanente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Scusate il titolo Ho questo problema: devo fare alcune traduzioni di parti di moduli, ma utilizzando lo strumento traduzioni eccedo i limiti del server per la variabile max_post_vars. Qualche giorno fa ho contattato i gestori dell'hosting e temporaneamente mi hanno innalzato il valore.. ora devo fare altre traduzioni: esiste un modo per farle senza passare dal BO? Magari direttamente dal DB o modificando qualche file. Grazie Certo che esiste, ti scarichi dal server tramite ftp o dal cpanel i rispettivi file di traduzione dei moduli che si trovano nella cartella "translation" del modulo stesso e li editi con un semplice editor eppoi ricarichi il tutto al suo posto;-)....simple as that!. Ps: a proposito di traduzioni di PS 1.6.1.6/7 ho trovato alcuni errori nel B.O presto peró provvederó a proporre le modifiche alla comunitá traduttori..qualcosa sfugge sempre;-). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts