Jump to content

Traduzione moduli senza BO

Recommended Posts

Scusate il titolo ;)

Ho questo problema:

devo fare alcune traduzioni di parti di moduli, ma utilizzando lo strumento traduzioni eccedo i limiti del server per la variabile max_post_vars. Qualche giorno fa ho contattato i gestori dell'hosting e temporaneamente mi hanno innalzato il valore.. ora devo fare altre traduzioni:

esiste un modo per farle senza passare dal BO?

Magari direttamente dal DB o modificando qualche file.

Grazie

Scusate il titolo ;)

Ho questo problema:

devo fare alcune traduzioni di parti di moduli, ma utilizzando lo strumento traduzioni eccedo i limiti del server per la variabile max_post_vars. Qualche giorno fa ho contattato i gestori dell'hosting e temporaneamente mi hanno innalzato il valore.. ora devo fare altre traduzioni:

esiste un modo per farle senza passare dal BO?

Magari direttamente dal DB o modificando qualche file.

Grazie

Certo che esiste, ti scarichi dal server tramite ftp o dal cpanel i rispettivi file di traduzione dei moduli che si trovano nella cartella "translation" del modulo stesso e li editi con un semplice editor eppoi ricarichi il tutto al suo posto;-)....simple as that!.

Ps: a proposito di traduzioni di PS 1.6.1.6/7 ho trovato alcuni errori nel B.O presto peró provvederó a proporre le modifiche alla comunitá traduttori..qualcosa sfugge sempre;-).