jesper03 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Buonasera, avrei bisogno di un modulo da integrare su un sito Prestashop per l'invio di denaro. L'utente deve avere la possibilità di specificare l'importo di denaro da inviare ed una eventuale causale. Grazie in anticipo. Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
scecnarf Posted May 20, 2018 Share Posted May 20, 2018 Ciao, hai risolto? Sono interessanto anche io a una soluzione del genere. Ciao Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 Ciao, non c'è bisogno di moduli... ti suggerisco 2 opzioni che anche io uso sul mio sito La prima... crei un link paypal.me e lo inserisci dove vuoi nel sito La seconda... creare una pagina CMS nuova con dei campi per l'invio di pagamenti tramite paypal... ti allego 2 screenshot... sperando di esserti stato di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts