polparo Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Salve premetto che per risolvere questo errore le ho provate tutte, almeno quelle che ho trovato su internet. In tanti hanno risolto ma a me ancora non funziona. Quando un cliente si registra nel mio sito, anche se inserisce il CAP corretto questo diventa di colore rosso, anche se non ho specificato un formato di CAP nella apposita sezione REGIONI, ossia lasciando bianco il campo formato CAP. Da notare che non da errore perchè la registrazione potrebbe andare avanti, ma un utente che vede il campo cap di colore rosso è portato ad abbandonare la registrazione con conseguente perdita economica. Ho letto qua e la prima di postare questa domanda... ho provato a sostiotuire file statesManagement.js dal boot-strap al mio tema ma nulla, ho provato a fare modifiche sul validate.js ma nulla, perfino al autentication.js, ma sempre nulla. Non so che cosa fare. Sto utilizzando prestashop 1.6.1.1 con un tema acquistato on line. Mi pare strano che un bug del genere non abbia ancora trovato soluzione (nel mio caso chiaramente). Potreste aiutarmi? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Ciao polparo, hai provato a vedere nel log degli errori del tuo hosting? Dovrebbe esserci l'errore specifico e da quello si può risolvere senza problemi. Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts