Ueb Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Ciao a tutti, ho uno strano problema con le spese di spedizione: ho impostato 8 euro nel mezzo di spedizione Corriere per la zona Italia, ma vengono calcolati 16 euro. L'unico modo che ho trovato per avere 8 euro come costo della spedizione è mettere 0 euro! La cosa strana è che le "Spese di amministrazione" sono anch'esse 0 euro, quindi non capisco da dove arrivino questi 8 euro! Allego screenshot, aiutatemi per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Forse hai specificato un costo aggiuntivo di spedizione per l'articolo. Puoi verificarlo nel prodotto tab Spedizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ueb Posted September 13, 2016 Author Share Posted September 13, 2016 Un collega aveva impostato il costo della spedizione sul prodotto senza avvisare.. e quindi non riuscivo a capire cosa stesse succedendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts