33nummelin Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 ciao a tutti, ho un problermino. Ho necessita di inserire un testo uguale per tutta una serie di prodotti in: breve descrizione. ho quindi creato un file CSV con il testo quindi spazi, a capo, colori, grassetto ect... ma quando importo il tutto il sistema elimina gli spazi a capo colori ect... e mi ritrovo un testo senza impostazione. qualcuno sa dirmi come ovviare a questo problwema? oppure ancora meglio: è possibile impostare iun testo fisso a partire da una categoria? in modo che ogni prodotto di quella categoria creato abbia il testo in questione? grazie mille Nick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Puoi farlo con moduli che permettono di inserire testi html liberamente dove vuoi. Bene anche l'import con csv, ma se vuoi un testo formattato correttamente devi importare un testo html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts