computerclic Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Ciao a tutti, ho installato prestashop da qualche giorno, (provengo da woocommerce) e ho eliminato qualche modulo usando live edit, adesso non so come rimettere i moduli eliminati oppure altri moduli, come posso fare? Altre due cose: pur avendo impostato mail alerts non ricevo mail quando un cliente fa un ordine. Inoltre alcuni elementi del sito, tipo i pulsanti acquista o altro (lo stesso carrello) sono ancora in inglese... se cerco di fare la traduzione esce fuori l'erroreù Warning! Your PHP configuration limits the maximum number of fields allowed in a form: 1000 for max_input_vars.Please ask your hosting provider to increase this limit to 1139 at least, or you will have to edit the translation files. Un saluto a tutti! Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Per le traduzioni devi fare elevare il max_input_vars almeno a 1139 dall'hosting i moduli puoi ricollegarli dalla pagina posizioni, in alto a DX c'è un pulsante dedicato a questa funzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
computerclic Posted September 13, 2016 Author Share Posted September 13, 2016 Grazie! E per le mail di conferma d'ordine che non arrivano? Ancora saluti a tutta la comunità. Antonio Tricoci Link to comment Share on other sites More sharing options...
computerclic Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 Ok parziale per le traduzioni, tutte manuali..... rimane il problema delle mail per le conferme d'ordini che non arrivano, il test email risulta a posto, mi arriva perfino la mail del test, ma le conferme d'ordine no. Saluti a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelejj Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Ok parziale per le traduzioni, tutte manuali..... rimane il problema delle mail per le conferme d'ordini che non arrivano, il test email risulta a posto, mi arriva perfino la mail del test, ma le conferme d'ordine no. Saluti a tutti. ciao, ma il sito ti genera gli ordini ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts