italofares Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Salve, vorrei inserire nella fattura oltre al nome dell'ordine anche il numero sequenziale che è di più facile individuazione e lettura. qualcuno sa guidarmi sulla parte di codice da inserire nel file ivoice.tpl Resto in attesa sicuro di un aiuto. a presto Italo www.ibrio.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Trovi sugli addons dei moduli che permettono di inibire la numerazione riscritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Se ti occorre semplicemente aggiungere l'id dell'ordine, puoi utilizzare {$order->id} Ovviamente devi decidere dove inserirlo, magari lo puoi inserire dopo il riferimento. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
italofares Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 Se ti occorre semplicemente aggiungere l'id dell'ordine, puoi utilizzare {$order->id} Ovviamente devi decidere dove inserirlo, magari lo puoi inserire dopo il riferimento. vorrei inserirlo sotto il nome dell'ordine in alfanumerico, riesci ad aiutarmi? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
italofares Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 questa è la parte di codice che richiama il riferimento dell ordine <b>{l s='Order Number:' pdf='true'}</b><br /> {$order->getUniqReference()}<br /> <br /> vorrei duplicarlo e far in modo da far comparire anche il numero dell'ordine grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 <b>{l s='TESTO:' pdf='true'}</b><br /> {$order->id}<br /> <br /> Al posto di TESTO inserisci la stringa che ti occorre. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts