nicola.raphael Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Un saluto a tutta la Community di Prestashop! Io sono nuovo e le domande-risposte nel forum mi hanno aiutato moltissimo, a questo problema, però, non ho saputo trovare una soluzione valida: i ricavi segnalati nel pannello di controlo sono falsati rispetto a quelli reali Nella sezioni "Prezzi" dei singoli prodotti ho impostato "nessuna tassa" perché fatturo con il regime forfettario (senza Iva) e nei prodotti in home il prezzo appare correttamente, ad es. 30 € tasse incl. Inoltre ho impostato a zero tutit i valori del pannello "COSTO MEDIO DELLE SPESE DI TRANSAZIONE PER METODO DI PAGAMENTO", ma senza alcun risultato visibile. La mia versione è la 1.6.1.6. Qualche suggerimento? Grazie! Edited September 11, 2016 by nicola.raphael (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
killerbunny Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 anche io ho lo stesso problema.. inoltre in dashboard mi da ordini totali 7 invece ne ho fatti 15.... perché? boh.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola.raphael Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Purtroppo io non ho trovato una soluzione, gli ordini però mi risultano corretti. La modalità Demo l'hai disattivata giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Twinky Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Ciao tutti stesso problem,io pensavo di > creare nuove regola tasse> mettere a 0% e inserire nuova regola come default piu di così non saprei,visto che sono neo di ps qualche esperienza in base che ci aiuti? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaele La Fortuna Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 nessuna soluzione? a me i ricavi non vengono calcolati se il cliente sceglie il pagamento in contrassegno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts