Unregiste Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Ciao a tutti ho installato cashondeliverywithfeeaural pero' ho visto che alla fine dell'ordine il file validate.tpl non e' stato tradotto , io ho provato a sostituire le frasi in inglese in italiano ma mi da questo errore quando provo a fare un ordine:Fatal error: Smarty error: [in /var/www/vhosts/*****.com/httpdocs/modules/cashondeliverywithfeeaural/validation.tpl line 23]: syntax error: expecting '=' after attribute name 'facendo' (Smarty_Compiler.class.php, line 1558) in /var/www/vhosts/*****.com/httpdocs/tools/smarty/Smarty.class.php on line 1095vi allego il file modificato con la speranza che qualcuno mi possa aiutare,gia' che ci sono approfitto per un altra domanda sepre riguardo a questo modulo,volevo limitare il contrassegno a 150 euro x sicurezza ho visto un topic che parla a riguardo ma e' una modifica sul modulo cashondelivery ,volevo sapere se tale modifica era possibile farla anche sul modulo cashondeliverywithfeeaural e se si cosa modificare.grazie a tutti {capture name=path}{l s='Shipping'}{/capture} {include file=$tpl_dir./breadcrumb.tpl} {l s='Order summation' mod='cashondeliverywithfeeaural'} {assign var='current_step' value='payment'} {include file=$tpl_dir./order-steps.tpl} {l s='Pagamento alla consegna' mod='cashondeliverywithfeeaural'} <form action="{$this_path_ssl}validation.php" method="post"> <input type="hidden" name="confirm" value="1" /> {l s='Hai scelto il metodo di pagamento alla consegna.' mod='cashondeliverywithfeeaural'} {l s='Importo totale del tuo ordine' mod='cashondeliverywithfeeaural'} {convertPriceWithCurrency price=$total currency=$currency} {l s='Si prega di confermare l'ordine facendo clic su \'Confermo il mio ordine\'' mod='cashondeliverywithfeeaural'}. {l s='Altri metodi di pagamento' mod='cashondeliverywithfeeaural'} <input type="submit" name="submit" value="{l s='Confermo ilmio ordine' mod='cashondeliverywithfeeaural'}" class="exclusive_large" /> </form> Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Ciao,per la traduzione, non devi intervenire sul codice, non che la cosa non sia possibile.. ma è inutile; inoltre basta una virgola o un puntoevirgola sbagliato per ottenere un errore.Per la traduzione devi andare in Bo/utilita/traduzioni scegli traduzione moduli, bandierina It selezioni il modulo in oggetto (in realtà ti appaiono già i campi non tradotti) ed inserisci la tua traduzione.Per il secondo punto, il minimo di acquisto non saprei, non ho mai installato il modulo ne la modificaCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Ti è scappato un backslash "Si prega di confermare l\'ordine ...." {l s='Si prega di confermare l'ordine facendo clic su \'Confermo il mio ordine\'' mod='cashondeliverywithfeeaural'}. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unregiste Posted May 19, 2010 Author Share Posted May 19, 2010 niente da fare in traduzioni ho trovato tutto tradotto e non ci sono le voci del validate.tpl e anche modificando quella sintassi mi da sempre questo errore :shut: Fatal error: Smarty error: [in /var/www/vhosts/*****.com/httpdocs/modules/cashondeliverywithfeeaural/validation.tpl line 23]: syntax error: expecting '=' after attribute name 'facendo' (Smarty_Compiler.class.php, line 1558) in /var/www/vhosts/*****.com/httpdocs/tools/smarty/Smarty.class.php on line 1095altre idee?grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Per la traduzione devi andare in Bo/utilita/traduzioni scegli traduzione moduli, bandierina It selezioni il modulo in oggetto (in realtà ti appaiono già i campi non tradotti) ed inserisci la tua traduzione. !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unregiste Posted May 20, 2010 Author Share Posted May 20, 2010 Grazie il problema della traduzione l'ho risolto come da voi suggerito,per limitare il contrassegno fino a 150 euro qualcuno sa come fare per la versione 1.2.5 ita?grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigidesign Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 ho lo stesso problema. Sono andato in traduzione moduli e la traduzione in italiano c‘è ma lo stesso esce in inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 Ciao,per la traduzione, non devi intervenire sul codice, non che la cosa non sia possibile.. ma è inutile; inoltre basta una virgola o un puntoevirgola sbagliato per ottenere un errore.Per la traduzione devi andare in Bo/utilita/traduzioni scegli traduzione moduli, bandierina It selezioni il modulo in oggetto (in realtà ti appaiono già i campi non tradotti) ed inserisci la tua traduzione.Per il secondo punto, il minimo di acquisto non saprei, non ho mai installato il modulo ne la modificaCiroco05 Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione.Ho lo stesso problema con questo modulo, ho provato a tradurre il file validation.tpl senza esiti positivi, in seguito ho cercato questa funzione su prestashop che ha detto Ciroco05, ma stranamente sul mio prestashop non c'è niente che riguarda traduzioni in "utilità"La versione del mio prestashop è la 1.3.1Sapete se magari è possibile aggiungere questa funzione? Mi tornerebbe molto utile.Grazie a tutti anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts