Sattronic Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Salve Mi chiamo Saverio, ho installato da poco prestashop attualmente uso cubecart, ma ho deciso di cambiare su prestashop, adesso cerco qualcuno che conosce il sistema, che mi da una mano a sistemare le configurazioni in remoto, perche ho visto che molte cose non funzionano, per esempio non mi lascia salvare gli articoli oppure aggiungere qualcosa, sono disposto pure a pagare qualcosa. Per chi mi vuole contattare scrivo qui il mio contatto skype. blackjack_287 Grazie Saluti Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sattronic Posted September 8, 2016 Author Share Posted September 8, 2016 Risalve, smanettando un po ho visto che manca un files sul server, qualcuno mi sa dire come rimediare a questo, incollo una foto sempre se ci riesco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Semplicemente carica il file a mano, estraendolo da un file di installazione corrispondente. Per il resto temo che sia un problema di hosting. Cosa utilizzi per il tuo shop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sattronic Posted September 9, 2016 Author Share Posted September 9, 2016 Grazie Giorgio Uso ovh, ma non ne sono molto convinto perché ha poca ram solo 512mb. Oggi ho reinstallando tutto e sembra che risponde hai comandi. Comunque se hai da consigliarmi qualcosa di meglio di ovh a buon prezzo me lo puoi dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts