vucumbra Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Sto cercando di capire come inserire più varianti per una caratteristica. Mi spiego meglio: Se un mio prodotto ha come caratteristica Stile e ha come valore(variante) Casual e Elegante, vedo che non cè modo di inserire 2 varianti per la stessa caratteristica Posso solo inserire un valore!?( vabbè cè anche il personalizzato, ma non è quello che mi serve) Questa cosa è limitativa o sbaglio? Se lo metto manualmente non cè modo di inserirle più di una Se lo metto con i csv ho provato a fare: stile:Casual,Elegante:0 e mi registra come caratteristica l'intera stringa e non i valori separati di conseguenza quando faccio la ricerca a strati mi esce di cercare tutti i prodotti che hanno come valore "Casual,Elegante" cioè l'intera stringa e quindi un solo prodotto... Non so se mi sono spiegato bene, qualcuno sa come risolvere? anche se mi sembra irrisolvibile Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Non puoi inserirei 2 varianti nello stesso campo. Puoi fare più campi per le varianti, ma probabilmente renderà ingestibile al tua ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
vucumbra Posted September 10, 2016 Author Share Posted September 10, 2016 parlavo di varianti nelle caratteristiche e non di varianti negli attributi, cmq ho trovato un modulo free che fa questo ma crea problemi quindi ho deciso di abbandonare l'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Si ho capito che parlavi di varianti nelle caratteristiche, infatti ti ho detto che creerebbero grossi problemi con la ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts